Eventi

MagicLand 20 luglio, un sabato indimenticabile di divertimento, spettacoli e magia

MagicLand, il più grande parco divertimenti del Centro Sud Italia, si prepara a offrire una giornata indimenticabile sabato 20 luglio, con un programma ricco di emozioni e divertimento per tutte le età.

Mattina di puro divertimento

La giornata inizia con una carica di adrenalina grazie alle 39 attrazioni del parco, adatte a tutti i gusti e le età. Tra le novità di quest’anno spicca la Battaglia Navale 2.0, completamente rinnovata con una nuova stazione e un’ambientazione coinvolgente. Gli amanti delle emozioni forti non potranno perdere il Wild Rodeo, il giant frisbee unico in Italia, e il launch coaster Shock, che catapulta i visitatori da 0 a 100 km/h in soli 2 secondi.

Per chi cerca avventure al coperto, lo spinning coaster Cagliostro promette emozioni mozzafiato, mentre gli amanti degli splash ride si divertiranno con Yucatan, tra rovine Maya e antichi talismani. Gli impavidi possono affrontare la torre di caduta libera più alta d’Italia, Mystika, con i suoi 72 metri di altezza. Completano l’offerta l’area a tema western Old West di oltre 5.000 mq e l’Area Tonga, uno spazio inesplorato con cascate e zone d’ombra.

Pomeriggio di spettacoli musicali

Nel pomeriggio, alle ore 15:00, il Gran Teatro Alberto Sordi ospita il musical We will rock you, un omaggio alle leggende del rock che farà vibrare di emozioni tutti i presenti. Successivamente, il palco eventi accoglierà il Greatest Hits Tribute, un viaggio emozionante attraverso le epoche musicali con le canzoni che hanno fatto la storia.

Alle ore 20:00, l’energia esplode con la K-Pop Mania, uno spettacolo di balli mozzafiato, coreografie esplosive e melodie travolgenti, che celebrano la cultura musicale coreana che ha conquistato il mondo.

Serata di magia e fuochi d’artificio

Alle ore 21:30, presso la Baia, prende vita Elements, un incantevole spettacolo sul lago dove la magia dei quattro elementi si fonde in un’armoniosa sinfonia di luci scintillanti, fontane danzanti e performance artistiche avvincenti. Questo spettacolo unico celebra la forza e le meraviglie della natura, creando un’esperienza indimenticabile.

La giornata si conclude in grande stile con il festival pirotecnico MagicFire, a partire dalle 22:30. Un tripudio di fuochi d’artificio, musica, spettacoli itineranti e street food, con tutte le attrazioni aperte fino a tardi. La serata prosegue con un dj set speciale di DJ Andy, che farà ballare e cantare tutti i presenti fino a mezzanotte.

Un’esperienza da non perdere

MagicLand si conferma così una meta imperdibile per chiunque desideri vivere una giornata di puro divertimento, emozioni e spettacoli unici. Non resta che segnare in agenda il 20 luglio e prepararsi a un’avventura indimenticabile nel cuore del divertimento italiano.

Simone Fabi

Giornalista pubblicista, ha lavorato come redattore e volto del telegiornale di TCR, una delle emittenti pioniere del mondo televisivo privato della capitale. E' una delle firme più apprezzate nei settori costume e spettacoli. Attualmente scrive di attualità.

Post recenti

Gli spot pubblicitari che hanno fatto la storia

Ma cosa rende così speciali questi spot pubblicitari? Probabilmente la capacità di creare un universo…

30 minuti fa

Roma, a Boccea “Sentinelle Civiche” pattugliano il quartiere di notte contro l’escalation di furti

"I residenti sono esasperati e chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine"

33 minuti fa

Macchie d’olio sui vestiti, col trucco della nonna spariscono all’istante | Risultato eccezionale a costo zero

Dì addio alle macchie d'olio sugli indumenti con questo trucco facile e veloce, tramandato di…

46 minuti fa

Roma, presentati i nuovi bus elettrici per il Trasporto pubblico locale in periferia

Si tratta di autobus con pianale ribassato per facilitare l'accesso ai passeggeri e dotati di…

2 ore fa

Prima di cuocerlo non va lavato | Cucini da una vita ma sbagli da sempre: la salute della tua famiglia è in serio pericolo

Alcune abitudini alimentari crediamo siano corrette ma in realtà dietro queste pratiche si nascondono problemi…

4 ore fa

Bollo auto, ho scoperto il modo per non pagarlo più | È legalissimo: servono solo un paio di firme

Bollo auto, sapevi che puoi evitare di pagarlo? Ecco come e tutti i dettagli Chiunque…

6 ore fa