Cronaca

Malore Sindaco Amatrice, condizioni stazionarie, sottoposto a terapia intensiva

“Come comunicato tramite una nota, nella giornata di ieri il nostro amico e Sindaco di Amatrice, Antonio Fontanella, è stato colpito da un malore che si è rivelato poi essere un’ischemia“.

Inizia così il comunicato stampa dell’Amministrazione comunale di Amatrice, che conferma l’episodio di ieri mattina, quando il primo cittadino del borgo reatino ha avuto un problema di salute. E’ stato reso necessario il suo trasferimento in elicottero presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Condizioni del Sindaco stazionarie

A rendere noto il malore del sindaco è stata la stessa amministrazione comunale attraverso un post pubblicato ieri sul profilo Facebook istituzionale del Comune.

Le sue attuali condizioni sono stazionarie ed è sottoposto a terapia intensiva” continua la nota del Municipio di Amatrice.

L’attesa della comunità di Amatrice

“Come tutti voi immaginano, la nostra attuale priorità riguarda la sua salute e attendiamo, con grande emotività, il trascorrere delle ore che ci porteranno alla definizione del quadro clinico.

L’Amministrazione in questo momento sente il dovere di essere vicina a lui e alla sua famiglia. Consapevole che il suo entusiasmo, la sua volontà di rendere giustizia a questo territorio è per lui una missione anche sopra le forze.

Tutto il nostro impegno, in questo momento, è rivolto a rendere la sua enorme volontà un risultato. Siamo convinti che lui si aspetti solo questo, continuare il suo lavoro.

Con grande emozione tutti insieme rinnoviamo la nostra totale fiducia e gli auguri a Tonino (Maciste), perché vinca questa battaglia e torni con noi. Torni tra noi per continuare a realizzare il suo sogno: rivedere Amatrice ricostruita per tutti”, conclude la nota stampa.

La redazione de “Il Quotidiano del Lazio”, è vicina alla famiglia del Sindaco, all’Amministrazione locale e alla comunità di Amatrice per il difficile momento.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

5 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

6 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

8 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

10 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

13 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

14 ore fa