Maltempo: esondano affluenti Aniene a Tivoli, persone sui tetti
Quattro persone bloccate in un capannone, gente costretta a rifugiarsi sui tetti. Il fiume è esondato tra via Maremmana Inferiore e via Empolitana
Situazione critica a Tivoli, dove sono esondati alcuni affluenti del fiume Aniene nei pressi tra via Maremmana Inferiore e via Empolitana, a causa delle violente piogge cadute in giornata. In base alle prime notizie giunte pare che 4 persone siano bloccate all'interno di un capannone isolato nei pressi di Tivoli, con i Vigili del Fuoco che sono al lavoro per liberarli. Giungono anche notizie di gente rifugiate sui tetti, con cantine e completamente allagate e addirittura alcune auto in sosta trascinate dall'acqua.
AGGIORNAMENTO ORE 19.55: L'agenzia Omniroma riporta che sono cinque le persone bloccate nel capannone, di proprietà privata. Sarebbe intervenuto un elicottero dopo il crollo di un ponticello di collegamento. . In via Maremmana Inferiore, invece, il livello del fiume Aniene si è alzato, isolando un capannone industriale di marmi e quattro operai si sarebbero rifugiati sul tetto in attesa dei soccorsi. Si registrano anche auto impantanate nell'acqua.
AGGIORNAMENTO ORE 20.40: Su Sky l'inviato del Messagero riferisce che sono esondati tre affluenti dell'Aniene e non l'Aniene stesso.