Situazione critica a Tivoli, dove sono esondati alcuni affluenti del fiume Aniene nei pressi tra via Maremmana Inferiore e via Empolitana, a causa delle violente piogge cadute in giornata. In base alle prime notizie giunte pare che 4 persone siano bloccate all'interno di un capannone isolato nei pressi di Tivoli, con i Vigili del Fuoco che sono al lavoro per liberarli. Giungono anche notizie di gente rifugiate sui tetti, con cantine e completamente allagate e addirittura alcune auto in sosta trascinate dall'acqua.
AGGIORNAMENTO ORE 19.55: L'agenzia Omniroma riporta che sono cinque le persone bloccate nel capannone, di proprietà privata. Sarebbe intervenuto un elicottero dopo il crollo di un ponticello di collegamento. . In via Maremmana Inferiore, invece, il livello del fiume Aniene si è alzato, isolando un capannone industriale di marmi e quattro operai si sarebbero rifugiati sul tetto in attesa dei soccorsi. Si registrano anche auto impantanate nell'acqua.
AGGIORNAMENTO ORE 20.40: Su Sky l'inviato del Messagero riferisce che sono esondati tre affluenti dell'Aniene e non l'Aniene stesso.
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…