Le condizioni meteorologiche sono nuovamente peggiorate nel pomeriggio su Velletri e i settori meridionali dei Castelli Romani. Temporali accompagnati da forti scariche elettriche hanno fatto nuovamente la loro comparsa e hanno mandato nuovamente in tilt la circolazione ferroviaria. Già nelle prime ore del mattino, infatti, la linea Roma-Termini-Velletri e la Roma-Termini Albano Laziale erano state penalizzate rispettivamente da un guasto al sistema di distanziamento e al segnale di entrata alla stazione di Marino. In entrambi i casi erano stati i fulmini a provocare gli inconvenienti, che inevitabilmente si erano ripercossi sulla puntualità dei treni, fortemente rallentati intorno alle 7.30.
Neanche il tempo per i tecnici di RFI di riparare i danni che intorno alle 15.20 Luceverde Lazio ha segnalato forti ritardi sulla linea Roma Termini-Velletri e Velletri "per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione tra Velletri e Cecchina causato dalle forti scariche atmosferiche. Previste anche cancellazioni e limitazioni di percorso". Al momento non giungono aggiornamenti sulla situazione, segno che i disagi persistono attualmente.
AGGIORNAMENTO ORE 19.30: Luceverde Lazio riferisce che la circolazione ferroviaria è in corso di normalizzazione. Permangono residui ritardi sull'intera linea.
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…