Non cessa l’ondata di maltempo nel Lazio, proprio a causa delle temperature più primaverili che invernali, anomale per novembre inoltrato. Per la giornata di oggi, 8 novembre, è stata diramata dalla Protezione Civile un’allerta meteo gialla sulla regione Lazio dalla tarda mattinata di oggi e per le successive 12-18 ore.
Su Roma perviste per la giornata di oggi pioggia e schiarite, vento debole da Sud est, temperature comprese tra 16 e 18 gradi. Mentre domani 9 novembre sono previste nubi sparse, pioggia in serata, vento moderato da Nord est, temperature comprese tra 13 e 20 gradi.
Attenzione speciale per criticità idrogeologica su due zone della Regione: la F (Bacini Costieri Sud) e la G (Bacino del Liri).
Il 7 novembre 159 famiglie di Itri sono state evacuate dalle proprie abitazioni, in via precauzionale. Mentre le scuole restano chiuse. Sono 200 gli sfollati dopo l’ondata di fango e detriti che ha devastato il paese.
La questione sarà affrontata oggi, 8 novembre presso la sede del Comune, anche dal prefetto di Latina, Maurizio Falco, per un incontro congiunto con il Comune, la Regione, Genio Civile e Vigili del Fuoco.
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…