Tornano i temporali e puntualmente si verificano pesanti disagi. Ormai sembra diventata ordinaria amministrazione descrivere i danni causati dal maltempo. Nella giornata di oggi, nuovi impulsi instabili di matrice atlantica hanno determinato un peggioramento delle condizioni meteorologiche sul Lazio. Fenomeni a carattere temporalesco stanno investendo in questi minuti la provincia di Roma.
Ancora una volta, a Ciampino si registrano pesanti criticità. Un nubifragio ha mandato in tilt il traffico sulla via Appia, nei pressi di Gregna Sant'Andrea e all'incrocio con la via dei Laghi. Pare che la circolazione sia prossima alla paralisi all'altezza di Morena ma anche in città sono segnalati importanti allagamenti.
A viale Kennedy e in corrispondenza degli svincoli del GRA gli allagamenti alla sede stradale hanno provocato il caos, per la "gioia" degli automobilisti che transitavano da quelle parti. I fenomeni dovrebbero proseguire anche nel pomeriggio e si spera quantomeno che l'intensità diminuisca.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …