Sono giorni complicati per la ferrovia Roma-Civitavecchia. Dopo l'investimento nei pressi di Torrimpietra costato la vita a una donna nella giornata del 7 giugno, oggi è il maltempo a recare disagi alla circolazione.
A partire dalle 6 l'intera linea Roma-Grosseto risulta rallentata a causa di un problema tecnico dovuto al maltempo che ha colpito il Grossetano. Nella fattispecie il problema si è registrato tra le stazioni di Orbetello-Monte Argentario e Montalto di Castro. I treni hanno accumulato ritardi fino a un ora.
Per giunta, le celle temporalesche si stanno spostando verso sud e in questi minuti il maltempo sta interessando il litorale laziale da Tarquinia fino a Fiumicino. Una intensa cella temporalesca sta interessando il litorale da Tarquinia a Fiumicino, con forti rovesci soprattutto nella zona di Cerveteri.
AGGIORNAMENTO MALTEMPO: a Ladispoli un violento temporale si è abbattuto tra le 9.30 e le 10, con tanto di tromba d'aria in località Furbata. Segnalati danni agli stabilimenti balneari, insegne rotte e staccionate divelte.
Situazione particolarmente difficile a Montalto di Castro, dove alcuni automobilisti sono rimasti intrappolati all'interno delle proprie auto a causa dell'acqua. Provvidenziale, per loro, l'intervento dei Vigili del Fuoco. Vari gli interventi dei pompieri nella zona, anche a Civitavecchia, per mettere in sicurezza anziani e disabili che vivono ai piani bassi delle abitazioni.
AGGIORNAMENTO FERROVIA: il sito fsnews.it comunica che dalle 11.35 la circolazione sta tornando lentamente alla normalità. I treni hanno subito ritardi fino a 80 minuti
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…