Categorie: Cronaca

Maltempo Roma, disagi al traffico

Ancora disagi e ripercussioni a causa del maltempo sulla viabilità nella Capitale. Situazioni critiche del manto stradale si registrano in Viale di Tor Marancia, a Boccea e sull’ Aurelia Antica.

Molte ancora, inoltre, le strade chiuse al traffico e con riduzioni di carreggiata: sull’ Olimpica, per esempio il restringimento della carreggiata è presente in entrambe le direzioni, San Giovanni e stadio Olimpico. Sono chiuse al traffico la Cassia tra piazza dei Giuochi Delfici e via Vilfredo Pareto, la Panoramica in direzione piazzale Clodio, via della Maglianella, via di Malagrotta e viale di Tor Marancia, da via Annio Felice in direzione Colombo, per una voragine.

Mentre funzionano regolarmente le linee Metro A e B e le ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo, rimangono deviate moltissime linee bus.
L’ Agenzia della Mobilità traccia la mappa del trasporto pubblico a Roma: la linea 508 limita il servizio ed effettua capolinea in via Polense altezza fermata Polense/Fermignano, mentre per il cedimento del manto stradale in via dell’Idroscalo le linee 05-014-015 sono deviate in via Baffigo e via Mastrangelo.
Per la chiusura di viale di Tor Marancia le linee 160, 670 e 671, in direzione Centro, sono deviate su viale di Tor Marancia-via Annio Felice-via di Santa Petronilla-via Marco e Marcelliano-viale di Tor Marancia.
Per la linea 025 il capolinea unico è in largo Mombasiglio: in direzione ‘Formichi’, la linea e’ limitata all’altezza della fermata Boccea/Trino da dove inizia la corsa di ritorno.
Per la 028, la deviazione si protrarra’ per tutto il tempo necessario a ripristinare lo stato dei luoghi in via della Maglianella, dove le piogge hanno causato lo smottamento della collina laterale alla carreggiata.
Per la chiusura della Cassia tra via Pareto e piazza dei Giuochi Delfici, le linee 222, 224, 301, 446 e 911 sono deviate per via Vilfredo Pareto e corso Francia.
Le linee 200-200D, N24 e C3, direzione Prima Porta deviano per il viadotto Giubileo 2000 e sulla rampa di accesso via Tiberina; in direzione Centro dalla stazione Labaro deviano per Saxa Rubra, via Carlo Emery, via Nicolo Carosio, via Silvio Gigli e via Flaminia.
La linea 511 in direzione Anagnina devia per via Duilio Cambellotti per chiusura della rampa Casilina.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

4 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

7 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

8 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

9 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

12 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

15 ore fa