Ancora disagi e ripercussioni a causa del maltempo sulla viabilità nella Capitale. Situazioni critiche del manto stradale si registrano in Viale di Tor Marancia, a Boccea e sull’ Aurelia Antica.
Molte ancora, inoltre, le strade chiuse al traffico e con riduzioni di carreggiata: sull’ Olimpica, per esempio il restringimento della carreggiata è presente in entrambe le direzioni, San Giovanni e stadio Olimpico. Sono chiuse al traffico la Cassia tra piazza dei Giuochi Delfici e via Vilfredo Pareto, la Panoramica in direzione piazzale Clodio, via della Maglianella, via di Malagrotta e viale di Tor Marancia, da via Annio Felice in direzione Colombo, per una voragine.
Mentre funzionano regolarmente le linee Metro A e B e le ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo, rimangono deviate moltissime linee bus.
L’ Agenzia della Mobilità traccia la mappa del trasporto pubblico a Roma: la linea 508 limita il servizio ed effettua capolinea in via Polense altezza fermata Polense/Fermignano, mentre per il cedimento del manto stradale in via dell’Idroscalo le linee 05-014-015 sono deviate in via Baffigo e via Mastrangelo.
Per la chiusura di viale di Tor Marancia le linee 160, 670 e 671, in direzione Centro, sono deviate su viale di Tor Marancia-via Annio Felice-via di Santa Petronilla-via Marco e Marcelliano-viale di Tor Marancia.
Per la linea 025 il capolinea unico è in largo Mombasiglio: in direzione ‘Formichi’, la linea e’ limitata all’altezza della fermata Boccea/Trino da dove inizia la corsa di ritorno.
Per la 028, la deviazione si protrarra’ per tutto il tempo necessario a ripristinare lo stato dei luoghi in via della Maglianella, dove le piogge hanno causato lo smottamento della collina laterale alla carreggiata.
Per la chiusura della Cassia tra via Pareto e piazza dei Giuochi Delfici, le linee 222, 224, 301, 446 e 911 sono deviate per via Vilfredo Pareto e corso Francia.
Le linee 200-200D, N24 e C3, direzione Prima Porta deviano per il viadotto Giubileo 2000 e sulla rampa di accesso via Tiberina; in direzione Centro dalla stazione Labaro deviano per Saxa Rubra, via Carlo Emery, via Nicolo Carosio, via Silvio Gigli e via Flaminia.
La linea 511 in direzione Anagnina devia per via Duilio Cambellotti per chiusura della rampa Casilina.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …