La Protezione Civile ha diramato un allarme meteo nel Lazio per le giornata di lunedì 22 e martedì 23 novembre, con peggioramenti a partire da domenica.
Oggi, sabato 20 novembre, ci attende l’ultima tregua dal maltempo. Le previsioni su Roma registrano cielo sereno e sole, con temperature che oscilleranno tra minime di 11 e massime di 17 centigradi.
Piogge di moderata intensità bagneranno la città tra domenica sera e lunedì. Accumuli attesi tra 20 e 30mm. Migliora temporaneamente da mercoledì. Temperature in leggero calo da lunedì, con massime generalmente comprese tra 15 e 18.
Situazione analoga sul resto dei capoluoghi di provincia, ovunque sul Lazio infatti il tempo si manterrà bello, con vento debole e precipitazioni assenti per la giornata di sabato 20 novembre.
A partire da domenica si registrerà un nuovo peggioramento, che anticiperà le piogge e i temporali attesi per la prossima settimana. Già da lunedì torneranno le perturbazioni nel Lazio. Accumuli attesi tra 25 e 35mm. Migliora temporaneamente da mercoledì, con massime generalmente comprese tra 12 e 15.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…