Tragedia intorno alle 15 sulla via dei Laghi, nel territorio compreso nel comune di Velletri, nelle vicinanze del bivio di Nemi. Il forte vento ha determinato la caduta di una quercia, colpendo un’automobile all’interno della quale viaggiava una persona, che risulta deceduta. Al momento le sue generalità non sono ancora note, sebbene le prime indiscrezioni parlino di un uomo di mezza età. Sul posto sono giunti il personale del 118, la Polizia Stradale, che ha svolto i primi rilievi del caso e gestito la viabilità e i Vigili del Fuoco, che hanno rimosso l’albero.
AGGIORNAMENTO
La vittima è un romano, nato nel 1954 e che svolgeva la professione di architetto. L’uomo viaggiava a bordo di una Peugeot 3008, purtroppo schiacciata dalla quercia. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo del 60enne dalle lamiere e messo in sicurezza la strada, la Polizia Stradale di Albano e i Carabinieri del Norm di Velletri e gli uomini della Polizia Mortuaria.
La pioggia che continuava a scendere copiosamente ha complicato non poco i soccorsi. La via dei Laghi è stata chiusa temporaneamente all’altezza dei Pratoni del Vivaro e in prossimità della rotonda di Rocca di Papa, in modo da facilitare il lavoro dei soccorritori.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…