Maltrattamenti in famiglia: arrestato 41enne a Vetralla
Le indagini dei Carabinieri hanno stabilito che l’uomo, con numerosi precedenti penali, vessava in continuazione la moglie
I Carabinieri della Stazione di Vetralla a conclusione di una lunga e laboriosa indagine scaturita da una denuncia per maltrattamenti in famiglia hanno tratto in arresto, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari un 41nne, con numerosi precedenti penali, per lo stesso reato. La vicenda è nata a seguito di una denuncia presentata dalla moglie dell’arrestato che aveva lamentato comportamenti vessatori continui e reiterati del marito. Da allora erano partiti gli accertamenti dei militari dell’Arma che hanno raccolto una serie di fonti di prova con le quali hanno informato l’Autorità Giudiziaria richiedendo l’emissione di un provvedimento cautelare nei confronti dell’indagato.
La Magistratura condividendo a pieno la tesi avanzata dai Carabinieri ha quindi emesso la misura cautelare nei confronti dell’uomo che ieri è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione, da dove la moglie si è trasferita, in regime degli arresti domiciliari. Si attende ora la data del processo.