Altro brutta storia di maltrattamenti tra le mura domestiche quella che a Montefiascone ha portato all’arresto di un 44nne con precedenti penali. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montefiascone sono intervenuti in quel centro in seguito alla richiesta della madre dell’arrestato. Al loro arrivo hanno constatato che l’uomo, a causa di un litigio per futili motivi, aveva aggredito l’attuale marito della propria madre colpendolo con un coltello alla mano e causandogli lesioni guaribili in 8 giorni.
Successivamente all’intervento anche la madre è ricorsa alle cure dei sanitari a causa dello stato di agitazione causatole dal litigio. Nella circostanza i due hanno anche denunciato continui e ripetuti episodi di maltrattamenti da parte dell’uomo che è anche loro convivente che perduravano da più di un anno.
Alla luce di ciò i militari hanno dichiarato l’uomo in stato di arresto contestandogli i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Da una perquisizione degli ambienti a sua disposizione i Carabinieri hanno anche rinvenuto e posto sotto sequestro ben 11 coltelli serramanico. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza di Montefiascone in attesa del rito per direttissima innanzi l’Autorità Giudiziaria competente.
Non appena ammirerai questa cittadina medioevale rimarrai senza parole: è il vero borgo dell'incanto e…
Un’occasione unica per conoscere e scoprire il fascino di castelli, ville, palazzi nobiliari, parchi, siti…
È un momento difficile quello attraversato da Amadeus sul Canale Nove. Un altro problema all'orizzonte…
Se preparerai la coratella in umido così, nessuno potrà dirti di no al secondo "giro",…
Attenzione a questa nuova truffa, soprattutto in questa città, le persone prese di mira sono…
In arrivo la dodicesima tappa del ciclo di incontri, in prossimità del 3 dicembre, Giornata…