Altro brutta storia di maltrattamenti tra le mura domestiche quella che a Montefiascone ha portato all’arresto di un 44nne con precedenti penali. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montefiascone sono intervenuti in quel centro in seguito alla richiesta della madre dell’arrestato. Al loro arrivo hanno constatato che l’uomo, a causa di un litigio per futili motivi, aveva aggredito l’attuale marito della propria madre colpendolo con un coltello alla mano e causandogli lesioni guaribili in 8 giorni.
Successivamente all’intervento anche la madre è ricorsa alle cure dei sanitari a causa dello stato di agitazione causatole dal litigio. Nella circostanza i due hanno anche denunciato continui e ripetuti episodi di maltrattamenti da parte dell’uomo che è anche loro convivente che perduravano da più di un anno.
Alla luce di ciò i militari hanno dichiarato l’uomo in stato di arresto contestandogli i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Da una perquisizione degli ambienti a sua disposizione i Carabinieri hanno anche rinvenuto e posto sotto sequestro ben 11 coltelli serramanico. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza di Montefiascone in attesa del rito per direttissima innanzi l’Autorità Giudiziaria competente.
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…