A Mandela, via San Cosimato l’incendio di un pullman. Nel pomeriggio di venerdì 18 settembre un autobus di linea del trasporto pubblico regionale Cotral è andato completamente a fuoco. Le fiamme sono partite dal motore sul retro e l’incendio si è subito propagato. L’autista ha provato a spegnerlo con l’estintore ma non è riuscito a domare le fiamme. Molta paura fra il vicinato perché il fuoco ha danneggiato i cavi aerei dell’illuminazione pubblica. Problemi anche per il servizio telefonico a causa del danneggiamento della centralina della Telecom che era nei pressi.
Nessun ferito tra i passeggeri, che quando si sono levate le fiamme dal motore sono usciti in maniera precipitosa dal pullman del Cotral. Gli incendi sui mezzi pubblici a Roma e nel Lazio sono ormai diventati oggetto di battute. Anche se i pendolari non si divertono di certo a viaggiare col dubbio se l’autobus e il pullman nel quale sono seduti è sicuro. La continuità con la quale vanno a fuoco disarma chiunque. Quasi tutti. Chi ha la responsabilità della loro sicurezza evidentemente si preoccupa meno visto che il problema degli incendi dei mezzi di trasporto pubblico non viene preso sul serio.
Roma, vicepreside vieta minigonne a scuola: il giorno dopo tutte con gambe scoperte
Barbara Bartolotti: presa a martellate, pugnalata e bruciata. Lui libero, viene assunto in banca
Una puntata di 'La volta buona' all'insegna della nostalgia quella andata in onda qualche giorno…
“Vedere il primo convoglio ultimato e gli operai al lavoro su altri due è stata…
L'appuntamento nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: in omaggio un manuale sull'informazione contro…
Una commissione ha premiato i venti miglior talenti del panorama nazionale: la premiazione a Lissone…
Con il Bonus Carta, si avrà la possibilità di risparmiare una bella cifra. Basta solo…
Prova a risalire negli ascolti il reality condotto da Diletta Leotta. E a quanto pare…