Categorie: Sport

Mangala-City a rischio. Il Manchester torna su Benatia?

Ennesimo colpo di scena sul fronte Benatia-Manchester City. Dopo che gran parte dei media parlavano di un accordo già fatto con i citizens e di un'offerta, respinta al mittente, di oltre 30 milioni di euro alla Roma, l'indiscrezione di un accordo raggiunto per la cifra di 40 milioni di euro con il Porto per Mangala.

Una virata decisa e repentina quella dei citizens che avevano mollato Benatia, dirottandosi su Mangala, pagandolo la stessa cifra che chiedeva la Roma per il suo difensore di punta.

Tutto finito dunque? Neanche per sogno. Nel calcio come nella vita, infatti, l'ultima parola spetta alle donne. E la signora Mangala pare che di andare a Manchester non ne voglia proprio sapere. Questa riluttanza a vivere nella cupa città inglese sarebbe così forte, secondo il Daily Mail, da mettere in forte discussione la chiusura di una trattativa che sembrava ormai definita.

E allora, se il sesso debole (pardon forte) dovesse prevalere, il City potrebbe tornare prepotentemente su Benatia. Ma questa volta l'offerta, eventualmente fatta recapitare a Trigoria, non potrebbe davvero essere inferiore ai 40 milioni. Gli stessi che i citizens erano disposti a sborsare per Mangala e la cifra dalla quale Sabatini non vuole arretrare di un solo passo.

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa