Categorie: Sport

Mangala-City a rischio. Il Manchester torna su Benatia?

Ennesimo colpo di scena sul fronte Benatia-Manchester City. Dopo che gran parte dei media parlavano di un accordo già fatto con i citizens e di un'offerta, respinta al mittente, di oltre 30 milioni di euro alla Roma, l'indiscrezione di un accordo raggiunto per la cifra di 40 milioni di euro con il Porto per Mangala.

Una virata decisa e repentina quella dei citizens che avevano mollato Benatia, dirottandosi su Mangala, pagandolo la stessa cifra che chiedeva la Roma per il suo difensore di punta.

Tutto finito dunque? Neanche per sogno. Nel calcio come nella vita, infatti, l'ultima parola spetta alle donne. E la signora Mangala pare che di andare a Manchester non ne voglia proprio sapere. Questa riluttanza a vivere nella cupa città inglese sarebbe così forte, secondo il Daily Mail, da mettere in forte discussione la chiusura di una trattativa che sembrava ormai definita.

E allora, se il sesso debole (pardon forte) dovesse prevalere, il City potrebbe tornare prepotentemente su Benatia. Ma questa volta l'offerta, eventualmente fatta recapitare a Trigoria, non potrebbe davvero essere inferiore ai 40 milioni. Gli stessi che i citizens erano disposti a sborsare per Mangala e la cifra dalla quale Sabatini non vuole arretrare di un solo passo.

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

7 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

8 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

8 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

11 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

13 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

16 ore fa