Sulla manifestazione del PD di ieri Beppe Grillo è intervenuto dicendo la sua senza abbandonarsi a eccessi ma commentando con calma l'evento che, a Roma, sembra aver riempito piazza del Popolo; "i soliti treni e autobus pagati non si sa da chi hanno riunito gente, – che non capisce una cosa molto semplice, che in Italia ci sono tantissimi poveri – a protestare per contarsi contro questo governo, che gli risulta incomprensibile".
"Noi, adesso, stiamo sforzandoci per creare una nuova identità del paese, non più diviso fra esclusi e inclusi nei privilegi. Non più tagliato in due metà inconciliabili e la nostra storia è breve, per nulla fraintendibile, così la battaglia non è cambiata: loro criticano le nostre intenzioni senza alcun riferimento; noi, invece, cerchiamo di evitare – continua Grillo – che tornino a imporci il dominio della finanza sul mondo reale".
Intanto sorge l'interrogativo di quante persone abbiano partecipato alla manifestazione in piazza del Popolo; secondo il PD la manifestazione è riuscita e in piazza del Popolo ci sarebbero state 70.000 persone mentre un po' prima del discorso di Martina gli stessi organizzatori ne avevano dichiarato 50.000.
Tuttavia da video e foto scattate dall'alto il numero dei partecipanti, secondo stime fatte da alcuni presenti, sarebbe nettamente inferiore; ma come sempre avviene dopo una manifestazione è giallo sull'effettivo numero di partecipanti.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…