Manziana, sorpreso con dosi e piantagioni di marijuana: arrestato
Nell’ abitazione di un ragazzo sono stati rinvenuti 130 grammi di marijuana e 9 piantagioni di cannabis indica
I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, nel corso dei servizi svolti durante il fine settimana passato e finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato una persona per il reato di produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Dapprima i militari hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del ragazzo, residente nel comune di Manziana, rinvenendo 130 grammi di marijuana e un bilancino.
Successivamente, il controllo è stato esteso a un terreno di sua proprietà dove i Carabinieri hanno trovato 7 piante di cannabis indica di circa 90 cm d’altezza, nonché alcuni prodotti chimici per la coltivazione delle stesse. Il ragazzo è stato arrestato ed associato alla casa circondariale di Civitavecchia.
Nel prosieguo del suddetto servizio anti droga, esteso all’arco notturno sul territorio di Bracciano, Anguillara e Sant’Oreste, è stato altresì denunciato un altro ragazzo per spaccio di sostanze stupefacenti e 10 persone sono state sanzionate amministrativamente, poiché in possesso di droga per uso personale. (Omniroma)