I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, nel corso dei servizi svolti durante il fine settimana passato e finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato una persona per il reato di produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Dapprima i militari hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del ragazzo, residente nel comune di Manziana, rinvenendo 130 grammi di marijuana e un bilancino.
Successivamente, il controllo è stato esteso a un terreno di sua proprietà dove i Carabinieri hanno trovato 7 piante di cannabis indica di circa 90 cm d’altezza, nonché alcuni prodotti chimici per la coltivazione delle stesse. Il ragazzo è stato arrestato ed associato alla casa circondariale di Civitavecchia.
Nel prosieguo del suddetto servizio anti droga, esteso all’arco notturno sul territorio di Bracciano, Anguillara e Sant’Oreste, è stato altresì denunciato un altro ragazzo per spaccio di sostanze stupefacenti e 10 persone sono state sanzionate amministrativamente, poiché in possesso di droga per uso personale. (Omniroma)
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…