I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, nel corso dei servizi svolti durante il fine settimana passato e finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato una persona per il reato di produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Dapprima i militari hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del ragazzo, residente nel comune di Manziana, rinvenendo 130 grammi di marijuana e un bilancino.
Successivamente, il controllo è stato esteso a un terreno di sua proprietà dove i Carabinieri hanno trovato 7 piante di cannabis indica di circa 90 cm d’altezza, nonché alcuni prodotti chimici per la coltivazione delle stesse. Il ragazzo è stato arrestato ed associato alla casa circondariale di Civitavecchia.
Nel prosieguo del suddetto servizio anti droga, esteso all’arco notturno sul territorio di Bracciano, Anguillara e Sant’Oreste, è stato altresì denunciato un altro ragazzo per spaccio di sostanze stupefacenti e 10 persone sono state sanzionate amministrativamente, poiché in possesso di droga per uso personale. (Omniroma)
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…