Mara Venier ancora sotto i ferri: “Anestesia totale” | Ecco le condizioni in cui versa la conduttrice

Mara Venier - Youtube - Ilquotidianodellazio.it

Mara Venier - Youtube - Ilquotidianodellazio.it

Non c’è pace per Mara Venier. La conduttrice veneta continua ad avere seri problemi di salute e ne ha parlato proprio domenica scorsa

I telespettatori appassionati di ‘Domenica In’ sono nuovamente in ansia per le condizioni di salute di Mara Venier. La popolarissima conduttrice, quest’anno giunta alla sedicesima stagione alla guida dello storico contenitore di Rai Uno, ha infatti annunciato delle novità proprio a tal proposito.

Come tutti sanno durante l’estate scorsa ‘zia Mara‘, mentre era impegnata con le riprese dell’ultimo film del regista e suo grande amico Ferzan Ozpetek che l’ha voluta a tutti i costi nel cast di attori, ha accusato all’improvviso un problema a un occhio.

Un grattacapo non da poco, soprattutto in virtù delle complicazioni che ne sono susseguite: Mara Venier è stata infatti costretta a sottoporsi a ben quattro interventi chirurgici, per non correre il serio rischio di perdere parzialmente la funzionalità dell’occhio stesso.

Ogni operazione è stata puntualmente documentata sul suo profilo Instagram con ampi resoconti volti soprattutto a rassicurare i suoi tantissimi fan. Ma proprio quando il peggio sembrava ormai alle spalle un’altra tegola si è abbattuta sulla celebre presentatrice.

Mara Venier, un problema dopo l’altro: la confessione in diretta tv

Proprio all’inizio dell’ultima puntata di ‘Domenica In‘ la Venier ha voluto aprire la giornata informando i telespettatori sulle sue condizioni di salute in seguito all’ennesima operazione agli occhi a cui è stata obbligata a sottoporsi.

Chi temeva che quest’altro incidente di percorso potesse in qualche modo pregiudicarne il morale si è dovuto ricredere in fretta. Mara Venier è apparsa sorridente e in discreta forma, decisa a trascorrere un’altra domenica all’insegna del buon umore.

Mara Venier - Ansa - Ilquotidianodellazio.it
Mara Venier – Ansa – Ilquotidianodellazio.it

Mara Venier, queste le parole che hanno rassicurato tutti: fan più sereni

Sto ancora con l’anestesia totale perché ho avuto un quinto intervento al mio occhio. Ma non dovete spaventarvi, sono solo un po’ rallentata“, la frase con la quale la conduttrice ha tenuto a rassicurare i telespettatori.

Per fortuna la puntata si è svolta poi nel migliore dei modi: la signora della domenica si è disimpegnata con le consuete padronanza e disinvoltura, intrattenendo alla grande il pubblico presente in studio e i telespettatori da casa. Detto questo, la Venier ha confermato anche di recente che questo sarà l’ultimo anno alla guida di Domenica In, comunque vadano le cose.