Marco Viti è un ragazzo di Latina, di 33 anni. Vive in Messico, a Puero Morellos, località da cui non riesce a tornare. Infatti a causa del Covid-19 sono stati fermati i voli e da due mesi questo ragazzo è bloccato nel continente americano con la sua fidanzata. “Siamo qui dal 22 ottobre, eravamo venuti per imparare la lingua e vedere il tipo di situazione dal punto di vista turistico per intraprendere lavoro di tour leader” ha spiegato.
“Dovevamo tornare a fine marzo in Italia ma non c’è stato niente da fare, abbiamo anche speso oltre 2000 € ma hanno cancellato i nostri voli”. Le compagnie aeree, per evitare un polverone di polemiche, hanno dato loro dei voucher che però non si possono utilizzare. Inoltre Marco ha affermato di essere preoccupato anche per la situazione in Italia: infatti quando tornerà sarà saranno passati dei mesi e sul piano professionale non sarà facile rimettersi in gioco neanche qui.
Sono diversi i nostri connazionali in questa situazione. La famiglia di Marco è in apprensione e attende Marco con ansia. La vicenda di Marco di Latina è un po’ una storia che riguarda tutti loro e speriamo che possano presto fare ritorno in Italia.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…