Marino, 45enne termina in una scarpata con la sua auto. E’ grave
La donna, che lavora come operatrice del 118 ed è di Velletri, si stava dirigendo verso Marino, quando all’uscita di una curva a destra ha perso il controllo della sua auto
Incidente sulla via dei Laghi a Marino, vicino Roma. Un'auto, alla cui guida c'era una donna di 45 anni, è finita in un uliveto. La donna è finita fuori strada con la sua Volkswagen Golf al chilometro 8 intorno alle 20 di ieri sera, e ha fatto un volo di circa 10 metri. È stata trasportata in elisoccorso al Policlinico Umberto I con vari traumi e contusioni, in codice rosso.
La donna, che lavora come operatrice del 118 ed è di Velletri, secondo qunto scrive "Il Messaggero", si stava dirigendo verso Marino, quando all'uscita di una curva a destra ha perso il controllo della sua auto, forse a causa del sole a picco, e dopo aver abbattuto alcuni arbusti è finita in un terreno agricolo. Per tirare fuori la donna dall'abitacolo, è intervenuta la squadra Saf (Soccorso Alpino Fluviale) dei vigili del fuoco di Roma e i colleghi del distaccamento di Marino, che si sono calati con delle corde e una scala nella scarpata.
Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia stradale di Albano con due equipaggi e una pattuglia dei carabinieri della locale stazione per chiudere la strada, che è stata riaperta solo intorno alle 21.