Incidente sulla via dei Laghi a Marino, vicino Roma. Un'auto, alla cui guida c'era una donna di 45 anni, è finita in un uliveto. La donna è finita fuori strada con la sua Volkswagen Golf al chilometro 8 intorno alle 20 di ieri sera, e ha fatto un volo di circa 10 metri. È stata trasportata in elisoccorso al Policlinico Umberto I con vari traumi e contusioni, in codice rosso.
La donna, che lavora come operatrice del 118 ed è di Velletri, secondo qunto scrive "Il Messaggero", si stava dirigendo verso Marino, quando all'uscita di una curva a destra ha perso il controllo della sua auto, forse a causa del sole a picco, e dopo aver abbattuto alcuni arbusti è finita in un terreno agricolo. Per tirare fuori la donna dall'abitacolo, è intervenuta la squadra Saf (Soccorso Alpino Fluviale) dei vigili del fuoco di Roma e i colleghi del distaccamento di Marino, che si sono calati con delle corde e una scala nella scarpata.
Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia stradale di Albano con due equipaggi e una pattuglia dei carabinieri della locale stazione per chiudere la strada, che è stata riaperta solo intorno alle 21.
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…