Marino, donna perde i sensi al volante. L’auto urta mezzo e prende fuoco
Gli agenti hanno visto la macchina avvolta nelle fiamme e hanno estratto la donna ancora priva di coscienza
Una donna di 74 anni ha perso i sensi mentre era alla guida della sua auto, che si è poi scontrata con un mezzo parcheggiato, prendendo fuoco.
I componenti della volante del commissariato di Marino, durante il controllo quotidiano del territorio, hanno subito notato una coltre di fumo alzarsi poco distante.
Giunti sul posto, gli agenti hanno visto la macchina avvolta nelle fiamme, mentre alcune persone tentavano invano di domare il fuoco con un estintore.
Gli agenti sono stati subito informati che all'interno della vettura vi era una donna intrappolata. Hanno così tentato di aprire le portiere, trovandole però bloccate per un probabile malfunzionamento del meccanismo di apertura.
Vista l'urgenza, due operatori hanno infranto il vetro anteriore dell'auto con i "calci"delle armi in dotazione, riuscendo ad aprire le portiere. Hanno poi tratto in salvo la donna, riversa sul sedile e ancora priva di conoscenza.
È stata poi portata dal 118 all'ospedale di Tor Vergata, dove è stata ricoverata. Sette giorni invece per gli agenti rimasti intossicati dalle esalazioni.
Rieti, incidente via Salaria, scontro frontale tra 2 auto, 3 feriti
Incidente con autocarro sull'A1 altezza Ponzano Romano. Due feriti
Roma, Camorra e ‘ndrangheta nella Capitale. Diciannove arresti