Marino, incidente su via dei laghi: 3 feriti
Frontale tra una Fiat Croma e un autocarro, che è addirittura uscito fuori dalla carreggiata
Grave incidente stradale sulla via dei Laghi a Marino. Alle 12 una Fiat Croma, guidata da un diciannovenne di Nemi diretto a Roma, si è scontrata frontalmente con un autocarro, proveniente dalla Capitale, con all’interno due giovani romeni di 37 e 34 anni, su una curva al chilometro 8,600 nella zona del comprensorio “Le Loggette”.
L’impatto è stato talmente violento da far uscire l’autocarro fuori dalla carreggiata. La strada è stata completamente chiusa al traffico, a Marino dalla Polizia Locale, coordinata dal Capitano Franco De Santis, in corrispondenza dell’incrocio Roma – Castel Gandolfo – Marino Grottaferrata, e a Rocca di Papa dai colleghi della municipale che hanno deviato il traffico su via delle Barozze.
I Vigili del Fuoco di Marino sono intervenuti prontamente sul posto e in poco tempo hanno estratto dalle lamiere i tre feriti, le due persone a bordo dell’autocarro e il conducente dell’autovettura. In un primo momento si è ipotizzata la chiamata dell’eliambulanza ma per le difficoltà di atterraggio i feriti sono stati portati in ambulanza all’ospedale di Albano. Le cause esatte dell’incidente sono ancora da accertare. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polizia Locale di Marino.