Grave incidente stradale sulla via dei Laghi a Marino. Alle 12 una Fiat Croma, guidata da un diciannovenne di Nemi diretto a Roma, si è scontrata frontalmente con un autocarro, proveniente dalla Capitale, con all’interno due giovani romeni di 37 e 34 anni, su una curva al chilometro 8,600 nella zona del comprensorio “Le Loggette”.
L’impatto è stato talmente violento da far uscire l’autocarro fuori dalla carreggiata. La strada è stata completamente chiusa al traffico, a Marino dalla Polizia Locale, coordinata dal Capitano Franco De Santis, in corrispondenza dell’incrocio Roma – Castel Gandolfo – Marino Grottaferrata, e a Rocca di Papa dai colleghi della municipale che hanno deviato il traffico su via delle Barozze.
I Vigili del Fuoco di Marino sono intervenuti prontamente sul posto e in poco tempo hanno estratto dalle lamiere i tre feriti, le due persone a bordo dell’autocarro e il conducente dell’autovettura. In un primo momento si è ipotizzata la chiamata dell’eliambulanza ma per le difficoltà di atterraggio i feriti sono stati portati in ambulanza all’ospedale di Albano. Le cause esatte dell’incidente sono ancora da accertare. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polizia Locale di Marino.
Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul territorio, possono…
Ancora un episodio di violenza dove sono coinvolti minorenni. Il prefetto di Latina ha convocato…
Con questo rimedio potrai evitare l'uso dei termosifoni e finalmente dire addio alle bollette salate.…
Non c'è pranzo o cena di Natale sena un buon piatto fumante di brodo di…
Controlli della Polizia di Stato nelle stazioni ferroviarie del Lazio
La denuncia, partita dall’aeroporto di Fiumicino, ha evidenziato come alcuni tassisti scelgano i clienti in…