I carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato un 28enne romano, con precedenti, per violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia.
I militari della stazione di Santa Maria delle Mole, a seguito di una segnalazione per una lite in un’abitazione di Marino, hanno scoperto una situazione di disagio famigliare, subita dalla compagna coetanea dell’arrestato. Così la hanno invitata a presentarsi in caserma riservatamente, per approfondire quanto stesse accadendo.
I racconti della donna e le indagini, condotte dai militari, hanno consentito di ricostruire reiterati episodi di violenza fisica e psicologica consumate nei suoi confronti da parte del compagno a partire dall’estate 2020.
Sin da quando la donna era in gravidanza, l’uomo percuoteva la donna con schiaffi al volto, provocandole trauma cranici sbattendole la testa al muro. In altre occasioni l’uomo, oltre a devastare l’appartamento danneggiando mobili e suppellettili, ha tentato di soffocarla con le mani alla gola, fino a farle mancare il respiro, minacciandola di morte se la stessa avesse presentato denuncia. Dalle indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Velletri, è emerso anche un caso di violenza sessuale.
Foto di Archivio non legata ai fatti descritti
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…