Omicidio Willy, Pincarelli si sposa in carcere con una 28enne innamorata vedendolo al tg
La data del matrimonio del giovane di Artena è fissata per il 16 aprile prossimo
Mario Pincarelli si sposa. Secondo quando apprende “Agenzia Nova”, la data del matrimonio del giovane di Artena (Rm) condannato in secondo grado a 21 anni per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte insieme ai fratelli Marco e Gabriele Bianchi (24 anni) e Francesco Belleggia (23 anni), è fissata per il 16 aprile prossimo.
Ieri, la Corte di Cassazione ha reso definitive le condanne a 23 anni per Francesco Belleggia e 21 anni per Mario Pincarelli. I supremi giudici hanno riconosciuto per i quattro imputati la penale responsabilità per l’accusa di omicidio volontario. Dunque, un nuovo processo di appello per i fratelli Bianchi, che ora rischiano nuovamente la condanna del carcere a vita.
Comunque sia, martedì prossimo Mario Pincarelli convolerà a nozze in carcere a Civitavecchia dove è detenuto.
La futura moglie, una ragazza di 28 anni di un Comune a nord di Roma, si è innamorata di lui attraverso le immagini trasmesse dai telegiornali che si sono occupati della vicenda giudiziaria. Una relazione immateriale, dato che i due si sono visti una sola volta, durante un’udienza del processo.
Pincarelli, attraverso il suo avvocato Loredana Mazzenga ha tentato di ottenere una derubricazione del reato da omicidio volontario a preterintenzionale. Al momento la sua posizione nell’uccisione di Willy, è quella più leggera tra i 4 imputati tanto che la legale è riuscita a strappare la condanna più leggera, ma sono pur sempre 21 anni di reclusione.