Categorie: Spettacoli

Max Gazzè all’Auditorium

Eclettico e ironico, energico e intenso, Max Gazzè conclude il suo tour teatrale con quattro giorni di residenza all’Auditorium Parco della Musica per chiudere e festeggiare i successi riportati con il disco “Sotto Casa”.

Il 2013 è stato un anno particolarmente fortunato per Gazzè: la sua canzone “Sotto casa” – tra le più trasmesse dalle radio – ha ottenuto la certificazione Platino con oltre 50.000 download e l’album omonimo il disco d’oro.

I diversi tour che hanno promosso il disco hanno superato gli 80 concerti complessivi. La forza dell’impatto “dal vivo” di Gazzè emerge nella speciale edizione di “Sotto Casa”, uscita lo scorso novembre in una speciale versione con un secondo cd live registrato durante l’ultimo tour, allo Sferisterio di Macerata.
Nei concerti all’Auditorium, Gazzè riproporrà, in una chiave rivisitata, gran parte del suo repertorio.
Tra momenti acustici, con arrangiamenti morbidi incentrati sulle sonorità delicate degli archi, e vere esplosioni di suoni, oltre alle hit dell’ultimo album, non mancheranno alcuni dei brani più popolari del suo repertorio, da “Mentre Dormi” a “Cara Valentina”, da “Una Musica può fare” a “Il Solito Sesso”, “La Favola di Adamo ed Eva”, “Il Timido Ubriaco”.

Max sarà accompagnato sul palco da: Giorgio Baldi alla chitarra elettrica, Clemente Ferrari al piano e sintetizzatori, Dedo alla tromba, trombone e chitarra acustica, Puccio Panettieri alla batteria e dal quartetto d’archi Euphoria.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

4 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

7 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

9 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

9 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

12 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

15 ore fa