Categorie: Cronaca

Medici sotto processo per omicidio colposo

Verranno processati per omicidio colposo il prossimo 21 gennaio 2014 i sei medici tra urologi e anestesisti, sospettati di non aver prestato adeguate cure ad un loro paziente. La decisione è stata presa dal gip Massimo Battistini accogliendo le richieste del pubblico ministero Attilio Pisani.

L'inchiesta fu avviata il 30 giugno del 2010, dopo la morte di Bartolomeo Lanzetta, 53 anni, il quale fu operato 19 giorni prima per la rimozione di un carcinoma. Poco tempo dopo l'intervento chirurgico -raccontano i famigliari di Lanzetta – si manifestarono nel paziente gravi problemi ai quali non furono posti adeguati interventi da parte dei medici.

Nel giudizio i famigliari di Lanzetta si sono costituiti parte civile, rappresentati dagli avvocati Alessio Palladino e Andrea Labasi.
 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato un autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

17 secondi fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

17 minuti fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

3 ore fa

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

13 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

15 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

16 ore fa