Categorie: Sport

Mercato Virtus Roma: Landi firma a Pistoia, vicino Roberto Rullo

A 2 mesi dalla promozione in A1, dopo 66 giorni di silenzio assordante per i tifosi, finalmente qualcosa si muove in casa Virtus Roma. 
Seppur in uscita, comincia infatti a muoversi il mercato del club capitolino, con Aristide Landi che firma un biennale a Pistoia. L'ala grande lascia la Virtus dopo 3 stagioni a 12 punti e 7 rimbalzi di media. Arrivato nel 2016/2017, dopo la terribile stagione dei playout, Landi è stato tra i maggiori protagonisti della splendida cavalcata che ha riportato Roma in A1.

Per quel che riguarda il mercato in entrata, secondo quanto riportato da Sportando, la Virtus sarebbe in trattativa avanzata con Roberto Rullo, guardia classe 1990 reduce da una buona stagione in A2 con Cagliari, dove ha messo a segno 12 punti di media. Rullo andrebbe dunque a prendersi il posto di guardia di riserva con il compito di portare qualche punto dalla panchina nei minuti di riposo degli americani. Ruolo analogo spetterà ai confermati Baldasso e Alibegovic, rispettivamente playmaker e ala grande.
Da definire ancora i destini di Sandri e Sims, con l'americano che dovrebbe comunque avere un contratto con Roma, in virtù del rinnovo automatico scattato con la promozione in A1.

Infine si attendono sviluppi sulla vicenda legata a Liam Farley, guardia americana che avrebbe già da qualche settimana un accordo con la Virtus e che potrebbe portare all'ingresso in società del padre, ex presidente della Fruit of the Loom.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa