Questa mattina il presidente della Provincia di Viterbo, Marcello Meroi ha ricevuto a palazzo Gentili i dipendenti dell’amministrazione andati da poco in pensione. Meroi ha colto l’occasione per ringraziare gli ormai ex lavoratori per il lavoro svolto al servizio dell’ente e dei cittadini. “Passano i presidente, le giunte, le amministrazioni – ha sottolineato Meroi – ma non i dipendenti. Il vero motore degli enti pubblici, coloro che, tra mille difficoltà, portano avanti una macchina importante che fornisce servizi essenziali al cittadino. A nome di tutti i presidenti che mi hanno preceduto vi rivolgo un enorme grazie: siete stati una risorsa importante per la nostra amministrazione e per il territorio”.
Alla consegna delle targhe erano presenti anche il vice presidente Paolo Equitani, l’assessore al Bilancio, Franco Vita e l’assessore alla Cultura, Giuseppe Fraticelli
Questi i nomi dei dipendenti ai quali è stato consegnato il riconoscimento: Irene Dini, Marcello Arduini, Giovanni Bartolini, Domenico Moretti, Gianfranco Mancini, Maria Teresa Stringola, Gabriele Pesci, Luigi Giacobbi. Per Antonio Bastianelli e Domenico Parlani hanno ritirato la targa le consorti in quanto entrambi prematuramente scomparsi.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …