Meteo, Lazio e Roma: cieli nuvolosi. Neve sui rilievi oltre 200-300 mt

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi sia nelle ore diurne sia in serata

Roma

Cieli nuvolosi sia nel corso della mattinata sia al pomeriggio ma con tempo asciutto; nuvolosità diffusa anche in serata, ma sempre con tempo stabile. Temperature comprese tra +5°C e +14°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi sia nelle ore diurne sia in serata, ma senza fenomeni di rilievo. Neve sui rilievi oltre 300-400 metri.

Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni settentrionali con addensamenti più compatti sulla Romagna e associate precipitazioni sparse, nevose localmente fino al piano. Esaurimento dei fenomeni durante il corso della giornata e ampie schiarite ovunque.
Tempo instabile al Centro al primo mattino con piogge e nevicate fino a bassa quota più probabili su Umbria, Marche e Abruzzo. Durante la seconda parte della giornata tempo in miglioramento sulle regioni tirreniche, insistono i fenomeni su Marche e Abruzzo, nevosi a quote molto basse.
Condizioni di generale maltempo al Sud Italia con piogge, locali temporali e nevicate sui settori interni peninsulari fino a 400 metri di quota in nottata, oltre 800-1000 sulle isole maggiori.

Temperature in ulteriore calo.

 

centrometeoitaliano.it

Lascia un commento