Previsioni meteo nel Lazio per il fine settimana 14-15 novembre.
Sabato. Piogge diffuse nel corso della giornata su tutto il territorio; in serata le condizioni meteo non subiranno grandi variazioni con precipitazioni sparse su gran parte della regione.
Domenica. Nuvolosità irregolare su tutta la regione sia nelle ore mattutine sia poi al pomeriggio, possibili isolate piogge sulla costa settentrionale; in serata si attende un peggioramento che porterà precipitazioni estese su gran parte del territorio.
Sabato a Roma. Tempo generalmente instabile con deboli piogge intermittenti possibili nel corso della mattinata e poi anche al pomeriggio; in serata i fenomeni tenderanno ad esaurirsi. Temperature comprese tra +11°C e +19°C.
Domenica. Nuvolosità irregolare nel corso della mattinata e poi nelle ore pomeridiane; in serata si attende l’arrivo delle piogge. Temperature comprese tra +9°C e +19°C.
AL NORD molte nuvole sulle regioni del Nord per tutta la giornata, anche compatte su coste e pianure. Locali pioviggini non escluse su Liguria e Romagna. Maggiori schiarite sull’arco alpino. Nessuna variazione nelle ore serali e notturne.
AL CENTRO
Cieli nuvolosi al Centro Italia sia al mattino che al pomeriggio con deboli piogge possibili soprattutto su Toscana e Lazio. In serata e nottata ancora molte nuvole con precipitazioni non escluse anche su Umbria e Marche.
AL SUD E SULLE ISOLE
Nubi sparse e schiarite al mattino sulle regioni meridionali ma con tempo asciutto, salvo locali piogge sulla Campania. Al pomeriggio e poi in serata ancora tempo asciutto con nubi sparse e locali schiarite su tutte le regioni. Deboli piogge sulla Campania.
Temperature minime e massime stazionarie o in lieve rialzo.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…