Giornate intense per la Polizia Stradale di Viterbo, impegnata nella messa in sicurezza delle strade interessate da alcune spruzzate di neve e, soprattutto, dal ghiaccio. Questo il resoconto delle attività, pubblicato sulla pagina Facebook della Questura di Viterbo: Anche oggi (ieri, n.d.r.) giornata di duro lavoro per le donne e gli uomini della Sezione Polizia Stradale di Viterbo e per quelli dei Distaccamenti di Monterosi e Tarquinia. Le strade provinciali che portano sui monti Cimini e, parzialmente, la SR2 Cassia sono state interessate da nevischio e ghiaccio nella mattinata, nel pomeriggio e nella serata odierni (di ieri, n.d.r).
La relativa viabilità e i necessari soccorsi sono stati costantemente garantiti dagli equipaggi di pattugliamento su quelle tratte. Gli agenti hanno assicurato, infatti, in ogni momento la transitabilità per tutti gli utenti, grazie anche alla collaborazione dei mezzi spargi-sale della Provincia di Viterbo.
Gli interventi di soccorso si sono concretizzati anche nel montaggio delle catene da neve per alcuni automobilisti in difficoltà. Ricordiamo a tutti gli utenti della strada che sussiste l'obbligo di transitare sulle arterie che conducono ai Monti Cimini con pneumatici invernali e catene al seguito, nonché di prestare molta attenzione guidando con estrema prudenza!
“Manca qualsiasi coordinamento e pianificazione, sia nel trasporto dei bambini che in quello degli operatori…
Una nuova tronista è pronta a prendere il posto di Martina, dopo ben 20 anni…
Dalla FL1 alla FL6, passando per l'ERTMS e la nuova stazione di Guidonia: l'anno di…
Il sacrificio di Willy continua a insegnare l’importanza di lottare per ciò che è giusto,…
Se non hai ancora mai visitato il borgo di Giove cerca di rimediare al più…
Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di piazza Dante, che stanno ricostruendo la dinamica…