Fine settimana con temperature ancora sopra la media, pari a 20°C. La situazione però cambierà da lunedì 6 Febbraio, quando un impulso polare dalla Siberia colpirà l’Italia e porterà all’abbassamento delle temperature, fino a raggiungere quelle tipiche della stagione invernale.
Tempo stabile e sole presente in tutta la Regione. Cieli sereni e poco nuvolosi per l’intera giornata sul litorale settentrionale e meridionale, nella Capitale, nelle pianure meridionali e subappenniniche.
Giornata nuvolosa, con nubi sparse solo al mattino e venti deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione sulle pianure settentrionali. la temperatura massima oscillerà tra i 12 e i 14°C.
Cieli sereni in tutta la Regione. Nello specifico su litorali settentrionali, e nelle pianure settentrionali il cielo sarà sereno e poco nuvoloso durante tutta la giornata. A Roma e nelle pianure meridionali il cielo sarà in prevalenza sereno con vento debole e direzione variabile. Le temperature non supereranno i 12 °C. E’ previsto un peggioramento durante la serata.
Lunedì 6 febbraio arriverà il Burian, un’ondata di freddo polare con il nocciolo gelido di NìKola dalla Russia Siberiana. E con il freddo e il vento gelido giungerà anche la neve in collina e comunque a quote anche basse. Ci saranno gelate anche a Roma e negli altri capoluoghi di provincia del Lazio.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…