Un fronte mediterraneo in arrivo dal Tirreno porterà un peggioramento delle condizioni meteorologiche, con piogge e temporali. Secondo quanto dichiarato da Lorenzo Badellino, esperto meteorologo di 3Bmeteo, “il Lazio sarà interessato da rovesci intensi a partire da venerdì sera, con un parziale miglioramento nelle prime ore di sabato“. Tuttavia, la tregua sarà breve: “Un nuovo sistema frontale in discesa dal Nord Europa riporterà fenomeni diffusi dal pomeriggio di sabato, con piogge, temporali e nevicate oltre i 1300/1400 metri nelle zone appenniniche”.
Le previsioni meteo per il Lazio indicano temperature stabili nella Capitale, con valori compresi tra 7°C di minima e 14°C di massima. A Viterbo il clima sarà leggermente più freddo, con minime intorno ai 5°C e massime sugli 11°C, mentre a Frosinone si prevedono minime di 6°C e massime che raggiungeranno i 14°C. Più miti, invece, le condizioni a Latina, dove le temperature oscilleranno tra i 4°C di minima e i 16°C di massima.
Con l’arrivo di correnti settentrionali e il rinforzo dell’anticiclone, domenica si assisterà a un rapido miglioramento, con il ritorno del sole e condizioni più stabili. Secondo le previsioni, “condizioni di stabilità e tempo soleggiato” caratterizzeranno l’inizio della prossima settimana, mantenendo temperature in linea con la media stagionale.
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…