Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio per martedì 14 e mercoledì 15 marzo segnano il ritorno di nuvole e piogge destinate a lasciare spazio a schiarite e sole nella giornata di mercoledì. Vediamo nel dettaglio
Il martedì 14 marzo della Capitale segna generali condizioni di cielo nuvoloso o coperto, con qualche schiarita nella mattinata alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Mercoledì di sole su Roma con temperature decisamente primaverili con massime di 18°.
Nuvolosità e schiarite nelle giornate di martedì 14 e mercoledì 15 marzo a Rieti dove il sole tornerà a splendere nella seconda metà della settimana. Per il resto dei giorni nuvolosità di passaggio con qualche precipitazione prevista soprattutto nella giornata di martedì. Temperature piacevoli seppure lievemente in ribasso con una minima di 5°C e una massima di 14°.
A Frosinone e provincia le previsioni di martedì 14 e mercoledì 15 marzo segnano nuvole accompagnate da schiarite soprattutto martedì maggiore nuvolosità potrebbe portare a qualche piovasco. Meglio mercoledì 15 marzo quando le nuvole lasceranno maggior spazio al sole. Le temperature minime si attesteranno intorno a 5°C. Nel pomeriggio nubi sparse, così come in serata, i valori massimi saranno di circa 12°.
Bel tempo a Latina, con nuvolosità e schiarite per tutto l’arco della giornata. Sin dalla mattina di martedì 14, ma anche per mercoledì 15 marzo nubi sparse si affacceranno in provincia di Latina portando comunque qualche schiarita nel primo pomeriggio. Temperature comprese tra 9 e 15 gradi nelle 24 ore.
Nel viterbese martedì 14 e mercoledì 15 marzo schiarite alternate a nubi. Nelle prime ore cielo sereno, al mattino poco nuvoloso. Le nuvole tendono a lasciare posto al sole nella giornata di mercoledì per poi lasciare il viterbese per la seconda metà della settimana. Temperature minime tra 3 e 7 gradi nelle due giornate mentre le massime si assestano a 13°.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…