Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio mercoledì 12 e giovedì 13 aprile mostrano l’arrivo di un fronte di tempo instabile con la presenza di nuvolosità diffusa sebbene non a carattere temporalesco e pochi momenti di sole. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore
Giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa quella di mercoledì 12 aprile sulla Capitale. Schiarite e nuvole a tratti sin dalle prime ore della mattina e per tutto il corso della giornata che però segna temperature decisamente primaverili con massime anche di 20 gradi e minime nella notte di 10. In lieve peggioramento la giornata di giovedì 13 aprile quando una iniziale schiarita mattutina lascerà posto col passare delle ore a possibili piogge nel tardo pomeriggio. Temperature in lieve calo ma comunque molto gradevoli con massime di 19 e minime di 11.
mercoledì 12 aprile a Rieti qualche breve schiarita nelle ore centrali della mattinata lasceranno posto a nuvolosità piuttosto diffusa nelle ore del pomeriggio. Stabili le temperature con minime di 6 e massime di 18 nel tardo pomeriggio. Migliora il tempo nella mattinata di mercoledì 12 aprile con cielo sereno che con il passare delle ore tende ad annuvolarsi lasciando nel tardo pomeriggio e in serata spazio anche a possibili temporali. Temperature stazionarie tra 18 e 9 gradi.
A Frosinone e provincia le previsioni di mercoledì 12 aprile segnano una giornata caratterizzata da tempo diviso tra alcune brevi schiarite e nuvole che si compattano nel corso delle ore. Un leggero peggioramento del tempo invece giovedì 13 aprile quando le nuvole stazioneranno sul frusinate per tutto il giorno portando possibili rovesci in serata. Temperature tra 8 e 18 gradi in entrambe le giornate.
Tempo instabile anche a Latina nella giornata di mercoledì 12 aprile. Il tempo si manterrà coperto o con brevi schiarite per tutta la mattina portando un peggioramento nella serata con nuvolosità piuttosto compatta. Temperature gradevoli con minime di 11 e massime di 18 gradi. Anche giovedì 13 aprile le condizioni meteo di mantengono piuttosto instabili. Nuvole o locali schiarite giovedì 13 aprile con un peggioramento nel corso delle ore pomeridiane che potrebbe portare anche a rovesci in serata.
Nel viterbese la giornata di mercoledì 12 aprile, si presenta caratterizzata da tempo generalmente nuvoloso ma con schiarite seppur brevi. Temperature gradevoli con massime di 18 gradi e minime di 6 nella notte. Anche giovedì 13 aprile tempo generalmente coperto con possibili schiarite nella mattinata e nuvolosità compatta nel corso delle ore pomeridiane quando non si escludono piogge seppure di lieve intensità. Temperature in ribasso con massime di 16 e minime di 7 gradi.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…