Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio per la giornata di domani, mercoledì 22 febbraio, segnano cieli ancora prevalentemente nuvolosi in quasi tutte le provincie. Poche e sparse le precipitazioni. Vediamo nel dettaglio.
La giornata di mercoledì il cielo si manterrà ancora in prevalenza coperto.
Per ora niente sole sulla Capitale, se non un timido affacciarsi intorno alle ore del pranzo. Bene le temperature che si manterranno gradevoli con una massima di circa 16° intorno alle 13:00, la minima scenderà intorno ai 7° C. Venti deboli e assenza di precipitazioni in tutta la zona di Roma e dintorni.
Cielo prevalentemente nuvoloso anche a Rieti e nella sua provincia per la giornata del 22 febbraio. La temperatura minima nella notte scenderà a 3 gradi mentre per la giornata salirà fino ai 12° C. Il cielo si manterrà coperto con alcune parziali schiarite nelle ore centrali della mattinata e nel pomeriggio.
I venti si manterranno deboli per tutto il giorno e la serata, assenza di precipitazioni.
Anche per i cittadini di Frosinone e provincia un venerdì che inizia con cielo limpido e soleggiato, ma che è destinato a lasciare posto alle nuvole intorno alla metà del pomeriggio. Temperature massime in lieve calo che si assestano intorno ai 14° C e una minima di 4° C percepita nelle prime ore della mattinata.
Venti deboli; nell’arco della giornata non sono previste precipitazioni.
A Latina nubi sparse di passaggio con temperature gradevoli e venti deboli. La temperatura massima si registrerà nel primo pomeriggio con 15 gradi mentre la sera scenderà ma non in maniera drastica, con una minima di 8°C. Ancora nessuna precipitazione prevista.
Nel viterbese il cielo resterà coperto fino a sera con una lieve schiarita nella mattinata che risulta destinata a vita breve. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 13°C mentre la minima si assesterà intorno a 7°C.
Venti che si mantengono deboli e qualche rovescio di poca intensità nell’arco della giornata.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…