Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio per Pasqua e Pasquetta, domenica 9 e lunedì 10 aprile mostrano l’arrivo di un fronte di tempo molto instabile con la presenza di precipitazioni a carattere temporalesco ma anche di giornate soleggiate. Vediamo cosa succede in queste festività.
Pasqua piovosa e con temporali sulla Capitale per questa Pasqua caratterizzata da deboli schiarite nella mattina e temporali anche intensi nel pomeriggio, sera. Temperature tra 9 e 17 gradi nell’arco della giornata. Tempo soleggiato per la giornata di Pasquetta, lunedì 10 aprile quando le nuvole lasceranno cieli della capitale portando una giornata di sole e tempo stabile con minime di 4 gradi e massime di 18.
Una domenica di Pasqua a carattere temporalesco quella del 9 aprile a Rieti con qualche breve schiarita nelle ore centrali della mattinata e che lasceranno posto a fenomeni temporaleschi. Giù le temperature con una minima di 6 ad una massima di 15. Migliora il tempo nella giornata Pasquetta con un lunedì 10 aprile con cielo stabile e sereno sul reatino che portano un generale rialzo delle temperature con minime di 4 e massime di 17 gradi.
A Frosinone e provincia le previsioni di domenica 9 aprile segnano una giornata di Pasqua caratterizzata da tempo instabile con alcune brevi schiarite e molti fenomeni a carattere temporalesco. Un leggero miglioramento del tempo invece nel lunedì 10 aprile quando un fronte di sole o con nuvolosità a tratti porterà una prima parte della mattina soleggiata e con venti moderati, mentre nel pomeriggio e nella serata arriva un fronte temporalesco con rovesci anche piuttosto intensi. Temperature tra 5 e 16 gradi in entrambe le giornate.
Tempo instabile anche a Latina nella giornata di Pasqua, domenica 9 aprile. Il tempo si manterrà coperto o con brevi schiarite per tutta la mattina portando un peggioramento nella serata anche con temporali di media intensità. Temperature stabili con minime di 8 e massime di 15 gradi. Netto miglioramento nella giornata di lunedì 10 aprile quando il cielo si mantiene stabile e sereno sin dalla mattina e per tutto il giorno. Temperature in lieve rialzo tra 9 e 17 gradi.
Nel viterbese la domenica di Pasqua, 9 aprile, si presenta caratterizzata da tempo molto instabile che va da soleggiato a temporali nell’arco delle prime ore del pomeriggio. Se infatti la prima parte della mattina vede l’affacciarsi di sole e schiarite già nel primo pomeriggio arriveranno fenomeni a carattere temporalesco anche intenso. Cielo sereno e stabile lunedì 10 aprile con sole e venti deboli per tutto il giorno con assenza di precipitazioni. Temperature tra 2 e 16°.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…