Cronaca

Meteo Roma e Lazio sabato 22 e domenica 23 giugno, che tempo fa

Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio sabato 22 e domenica 23 mostrano un weekend caratterizzato soprattutto da condizioni di cielo stabile. Vediamo cosa accadrà nelle prossime ore sulla nostra Regione

Meteo Roma e Lazio   sabato 22 e domenica 23 Giugno: il punto sulla Capitale

Sulla Capitale la mattina di sabato 22 Giugno giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo limpido o poco nuvoloso. Temperature minime di 22 gradi ad inizio giornata e massime che sfiorano i 32 gradi.

Domenica 23 Giugno, su Roma cielo nuvoloso o coperto con diverse schiarite nel pomeriggio, non sono tuttavia previste precipitazioni. Temperature comprese tra 20 e 26 gradi nell’arco della giornata.

Meteo nel dettaglio: Rieti

Sabato 22 Giugno a Rieti tempo stabile con qualche nuvola che potrà comparire a tratti, soprattutto nella prima parte della giornata senza portare piogge. Temperature tra 20 gradi nelle minime e 31° di massime.

Domenica 23 giugno ancora condizioni di cielo sereno o sporadicamente coperto con repentine schiarite soprattutto nelle ore centrali della giornata. Temperature anche per domenica comprese tra minime di 18 gradi e massime di 28°.

Meteo nel dettaglio: Frosinone

A Frosinone e provincia le previsioni di sabato 22 giornata all’insegna tempo generalmente stabile con qualche innocuo momento di nuvolosità a tratti. Le temperature si registreranno intorno a 19 gradi nelle massime mentre le minime di assestano a 33°.

Domenica 23 Giugno giornata ancora caratterizzata da nuvolosità alternata a schiarite su tutta la provincia di Frosinone, nelle prime ore della mattina soprattutto, i cieli saranno generalmente coperti.  Temperature intorno a 16 gradi di minima e 26 di massima.

Meteo nel dettaglio: Latina

A Latina e provincia sabato 22 giugno generali condizioni di cielo stabile con durature schiarite; nella prima parte della giornata nubi sparse. Temperature comprese tra 20 e 32°.

Domenica 23 giugno generali condizioni di cielo coperto con nuvolosità di passaggio, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Temperature ancora comprese tra 19 e 25 gradi per la giornata.

Meteo Roma e Lazio sabato 22 e domenica 23 Giugno: il punto su Viterbo

Nel viterbese e provincia sabato 22 giugno tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Non sono previste precipitazioni. Temperature comprese tra massime di 31° nel corso della mattinata e minime di 16 gradi nella notte.

Domenica 23 Giugno giornata caratterizzata da bel tempo, nella prima parte della giornata nubi sparse che si diraderanno nel corso delle ore. Temperature comprese tra 17 gradi di minima e 27° di massima che si raggiungeranno nelle prime ore del pomeriggio.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

43 minuti fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

2 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

3 ore fa

Terminillo, alpinista 58enne di Carpineto Romano scivola e precipita per centinaia di metri: è grave

Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini

3 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio nel weekend, sabato 18 e domenica 19 gennaio

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

5 ore fa

Calcio. Serie B, domani Modena – Frosinone: le probabili formazioni

La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…

5 ore fa