Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio sabato 22 e domenica 23 luglio, la morsa di Caronte pare allentare la presa sulla nostra Regione, ma la situazione è ancora in divenire. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore.
Sulla Capitale ancora un sabato all’insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Per le precipitazioni dovremo ancora attendere, il lieve discesa le temperature che, se nei giorni scorsi hanno superato i 40 gradi, nel finesettimana arriveranno a 35. Nella giornata di domenica ancora poche sorprese, il sole splenderà forte sulle strade di Roma e le temperature sfioreranno i 36.
Nel weekend di sabato 22 e domenica 23 luglio Rieti si caratterizza da un sabato con tempo instabile e possibili piogge nel pomeriggio o nella serata. La temperatura massima si fermerà intorno ai 35 gradi per entrambe le giornate. Domenica non si prevedono precipitazioni e il cielo tornerà ad essere prevalentemente assolato.
Anche Frosinone e provincia le previsioni di sabato 22 e domenica 23 luglio indicano cieli stabili con qualche nuvola di passaggio. Nelle prime ore della mattina di sabato 22 il cielo resterà sereno con temperature che saliranno fino a 34 gradi. Domenica 23 luglio, il tempo sarà soleggiato con una impennata di calore che arriverà fino a 34° nelle prime ore del pomeriggio.
A Latina un fronte nuvoloso aiuterà ad abbassare le temperature nel weekend. Sabato 22 luglio cieli coperti alternati a schiarite faranno assestare il termometro intorno ai 31 gradi di massima. In lieve risalita le temperature di domenica 23 con il sole che torna a splendere su Latina riportando le temperature sopra i 35 gradi.
Nel viterbese sabato 22 e domenica 23 luglio, cielo tendenzialmente stabile anche se con nubi nella mattina. Temperature di 34 gradi mentre nella notte scenderà a 23. Ancora tanto sole domenica 23 luglio che farà salire ancora le temperature fino a 36° con il picco massimo nel pomeriggio. Nella serata temperatura minima di 21 gradi.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…