Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio sabato 7 e domenica 8 ottobre segnano lo stanziare del bel tempo sulla nostra Regione, salvo alcune zone interessate da lievi annuvolamenti. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore
Sulla Capitale la mattina di sabato 7 ottobre si caratterizza per tempo stabile e soleggiato. Le temperature massime si raggiungeranno nelle ore centrali della mattina con il termometro che segnerà i 26 gradi mentre per la sera scenderanno fino a 13°. Domenica 8 ottobre, ancora bel tempo e sole a splendere su Roma soprattutto nel primo pomeriggio. Le temperature restano comprese tra una massima di 26 gradi e una minima di 14° nella notte.
Sabato 7 ottobre a Rieti e nella sua provincia si prevedono cieli sereni e soleggiati con temperature intorno a 24 gradi e minime nella notte di 14°. Domenica 8 ottobre, tempo soleggiato e caldo con le minime che saliranno a 15° mentre le massime restano intorno ai 26 gradi nelle ore centrali.
Temperatura in salita anche a Frosinone e provincia dove le previsioni di sabato 7 e domenica 8 ottobre indicano cieli generalmente stabili senza nuvole e con temperature massime di 26 gradi. Domenica 8 non si segnala nuvolosità di passaggio e la giornata si caratterizza per il bel tempo. Le temperature in rialzo oscillano tra minime di 16 gradi e massime di 27° nella giornata di domenica.
A Latina sabato 7 e domenica 8 ottobre arriva un fronte di nuvolosità che attraverserà la provincia a partire dalla serata di sabato. Nella mattina e per tutto il pomeriggio il sole rischiarerà i cieli di Latina con massime che sfioreranno i 25 gradi e minime di 19°.
Domenica 8 ottobre il fronte nuvoloso avrà abbandonato senza rovesci il cielo di Latina lasciando spazio a sole e tempo sereno, con temperature tra 26° e 18° di minima.
Nel viterbese sabato 7 e domenica 8 ottobre cielo tendenzialmente sereno e senza velature stanzierà sul viterbese portando le temperature massime di 25 gradi nel weekend. Il caldo però è destinato a dare sollievo nelle ore notturne quando il termometro segnerà 13 gradi di minime.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…