Meteo Roma e Lazio speciale mercoledì primo maggio
Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio mercoledì primo maggio, vediamo cosa accadrà nelle prossime ore sulla Regione
Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio mercoledì primo maggio mostrano un nuovo fronte piovoso arrivare sulla Regione Lazio. Vediamo cosa accadrà nelle prossime ore
Meteo Roma e Lazio mercoledì primo maggio: il punto sulla Capitale
Sulla Capitale la mattina di mercoledì primo maggio 2024 sin dalla mattina generali condizioni di cielo molto coperto con piogge diffuse, nel pomeriggio alcune schiarite si alternano a momenti temporaleschi che stanzieranno su Roma fino alla serata, quando si prevede uno stop alle precipitazioni ma con cieli ancora molto nuvolosi. Le temperature minime saranno intorno ai 15 gradi mentre le massime si attestano a 20°.
Meteo nel dettaglio: Rieti
Su Rieti e provincia cieli coperti e precipitazioni diffuse per tutta la giornata di mercoledì primo maggio 2024, condizioni che peggioreranno nel primo pomeriggio quando si affacceranno sul reatino fenomeni temporaleschi destinati a stanziare fino alla serata della festa dedicata ai lavoratori. Temperature comprese tra minime di 11 e massime di 16 gradi.
Meteo nel dettaglio: Frosinone
A Frosinone e provincia le previsioni di mercoledì primo maggio 2024 indicano cieli molto coperti sin dalle prime ore del mattino con piogge diffuse anche a carattere temporalesco per tutta la giornata, nel dettaglio il pomeriggio sarà caratterizzato da forti temporali che stanzieranno sul frusinate sino alla sera. Temperature massime che si attestano intorno ai 15 gradi mentre le minime scenderanno a 12°.
Meteo nel dettaglio: Latina
A Latina e provincia mercoledì primo maggio 2024 piogge diffuse e temporali sin dalla mattina con un aumento dei fenomeni temporaleschi nel primo pomeriggio, la sera cesseranno le piogge ma il cielo resterà molto nuvoloso per tutta la notte. Temperature minime che si fermano a 15 gradi e massime che raggiungeranno i 18 gradi nelle ore pomeridiane.
Meteo Roma e Lazio mercoledì primo maggio: il punto su Viterbo
Nel viterbese e provincia mercoledì primo maggio cieli coperti e piogge sin dalla mattina con un intensità che va aumentando con il passare delle ore, se nelle prime ore mattutine il cielo tenderà a restare molto coperto con scarse precipitazioni, nel corso delle ore sono previsti diversi fenomeni temporaleschi. Temperature minime