Meteo Roma e Lazio venerdì 10 marzo, le previsioni per la giornata
Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio per venerdì 10 marzo, le nubi lasceranno le province in favore della tanto attesa primavera?
Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio per venerdì 10 marzo mostrano il persistere del fonte nuvoloso e piovoso nella nostra regione, piogge in molte provincie anche a carattere temporalesco. Ecco il tempo per venerdì
Meteo Roma e Lazio venerdì 10 marzo: il punto sulla Capitale
Un venerdì caratterizzato da tempo prevalentemente coperto con temporali nella prima metà della mattinata. Nelle prime ore del mattino sulla Capitale possibile l’affacciarsi di qualche schiarita desinata comunque a lasciare posto a temporali. Nel pomeriggio ancora nubi a tratti e schiarite. Le temperature massime saranno di circa 17° mentre le minime stabili a 10 gradi.
Meteo nel dettaglio: Rieti
Nuvolosità diffusa alternata a temporali a Rieti e nella sua provincia. Sin dalla mattina di venerdì nubi sparse si affacceranno in tutto il reatino portando fronte di nuvole piuttosto compatto per tutta la giornata, che porterà precipitazioni anche intense nella metà della mattina. La temperatura è stabile con una minima di 6°C e una massima di 11°.
Meteo nel dettaglio: Frosinone
A Frosinone e provincia le previsioni di venerdì 10 marzo segnano il ritorno delle nuvole accompagnate da temporali soprattutto nella prima parte della mattinata e fino alle ore centrali.
Le temperature stabili con minime di 8 gradi mentre le massime stabili segneranno i 14° C.
Meteo nel dettaglio: Latina
A Latina nuvole e qualche temporale nelle prime ore della mattina, mentre nel corso del pomeriggio si affaccerà qualche timida schiarita. Temperature stabili con una massima di 17 gradi, anche le minime restano miti intorno a 11° C.
Meteo Roma e Lazio venerdì 10 marzo: il punto su Viterbo
Nel viterbese giornata all’insegna di tempo instabile con cielo coperto e temporali soprattutto nella mattina. Nubi sparse concentrate soprattutto nel pomeriggio quando non di prevedono piogge. Temperature minime in lieve ribasso con 7° C nella notte e una massima che si assesta intorno ai 14°.