Meteo Roma e Lazio venerdì 3 marzo, le previsioni della giornata
Le previsioni meteo nella città di Roma e in tutta la Regione Lazio per venerdì 3 marzo, in arrivo un altro fine settimana piovoso?
Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio per venerdì 3 marzo, confermano lo stanziare nella nostra Regione del fronte di brutto tempo che stanzia nella nostra penisola da giorni.
Meteo Roma e Lazio venerdì 3 marzo: il punto sulla Capitale
La giornata di venerdì sarà all’insegna del brutto tempo, con cielo per lo più instabile e piogge sulla Capitale. Tempo piovoso per tutta la giornata con venti da deboli a moderati e piogge anche di media intensità.
Le temperature generali si registrano con minime intorno a 5° C mentre le massime toccheranno i 14 gradi.
Meteo nel dettaglio: Rieti
Piogge anche a Rieti e nella sua provincia. I cieli si manterranno per tutta la giornata all’insegna di nuvolosità stabile con rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. La temperatura si mantiene in linea con la media dei giorni scorsi con una minima di 4°C e una massima di 12.
Meteo nel dettaglio: Frosinone
A Frosinone e provincia le previsioni di venerdì 3 marzo segnano ancora piogge e cieli nuvolosi con rovesci anche di media intensità. Nel pomeriggio ulteriore peggioramento con temporali. Le temperature scenderanno a 5 gradi per la minima mentre le massime scendono ancora fino a 9°.
Meteo nel dettaglio: Latina
A Latina Generali condizioni di instabilità anche a carattere temporalesco, con abbondanti piogge. Venti che si manterranno deboli per tutta la giornata di domani. La temperatura media massima si assesterà intorno ai 9 gradi mentre le minime scenderanno intorno a 12° C.
Meteo Roma e Lazio venerdì 3 marzo: il punto su Viterbo
Nel viterbese il cielo resterà prevalentemente coperto con deboli schiarite nella mattinata ma che lasceranno posto alle piogge nel pomeriggio. Temperature minime in lieve ribasso con 3°C nella notte e una massima che si assesta intorno ai 11°.