Cronaca

Meteo Roma e Lazio weekend sabato 10 e domenica 11 giugno

Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio sabato 10 e domenica 11 giugno mostrano ancora una perturbazione arrivare sulla nostra regione portando cieli instabili su molte province. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore

Meteo Roma e Lazio sabato 10 e domenica 11 giugno: il punto sulla Capitale

Nuvole e sole si alternano sabato 10  giugno sulla Capitale con tempo soleggiato per tutta la mattina ma che nel corso del pomeriggio tenderà ad annuvolarsi. Temperature in rialzo tra 20 e 28 gradi, venti deboli. Domenica 11 giugno su Roma sole e cielo sereno nella mattina mentre andando verso la serata si prevede il ritorno rovesci e temporali. Ancora in aumento le temperature tra 20 e 30 gradi.

Meteo nel dettaglio: Rieti

Sabato 10 giugno a Rieti si prevede cielo coperto per la prima parte della mattina salvo poi aprirsi per un breve tempo mentre nel pomeriggio e nella serata si prevede il passaggio ancora di temporali. Domenica 11 giugno nuvole e schiarite si alterneranno nella mattina ma già nelle ore centrali si prevede il ritorno dei temporali. Temperature tra 15 e 26 gradi comprese per tutto il finesettimana.

Meteo nel dettaglio: Frosinone

A Frosinone e provincia le previsioni di sabato 10 e domenica 11 giugno indicano cieli generalmente coperti e con temporali nel pomeriggio e nella serata. Nel dettaglio, sabato 10 giugno un timido sole si affaccerà nella mattina. Poi nel pomeriggio e nel corso della serata arriveranno piogge e temporali. Domenica  11 giugno ancora nuvolosità alternata a schiarite sul frusinate dalle prime ore del pomeriggio, nel resto delle ore si prevedono temporali.  Temperature comprese tra 17 e 25 in tutto il weekend.

Meteo nel dettaglio: Latina

Cielo prevalentemente sereno a Latina per la giornata di sabato 10 giugno. Nel dettaglio la prima parte della giornata di sabato vede cieli soleggiati e brevi annuvolamenti, nella serata ancora cieli sereni. Temperature minime di 20 e massime di 26 gradi. Domenica 11 giugno peggiora la condizione meteo, con cieli coperti nella mattina anche se con schiarite, e temporali nella serata di domenica. Le temperature saranno stazionarie comprese tra 19 e 28 gradi.

Meteo Roma e Lazio sabato 10 e domenica 11 giugno: il punto su Viterbo

Nel viterbese sabato 10 giugno, si caratterizza da generali condizioni di cielo coperto seppure con schiarite durature, si prevedono precipitazioni per tutto il giorno salvo alcune schiarite mattutine. Domenica 11 giugno, giornata caratterizzata da cielo sereno al mattino e con rovesci anche a carattere temporalesco nel corso delle ore pomeridiane e serali.  Temperature nel weekend che oscillano tra 16 e 26 gradi.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

2 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

4 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

4 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

7 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

10 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

11 ore fa