Categorie: Salute e Benessere

Metodo Di Bella, le testimonianze di 5 pazienti in lotta con il tumore

Nella giornata di Mercoledì 4 luglio alle ore 21,00 sull’emittente Tv “Telecolor” è stata trasmessa una  puntata  dello speciale “Medicina Amica” in cui sono state presentate le ”testimonianze di  5 pazienti” che con il Metodo Di Bella hanno avuto rilevanti risposte obiettive stabili e la remissione di gravi malattie neoplastiche. Hanno risposto positivamente al MDB tumori con caratteristiche assolutamente diverse, sia per gli aspetti istologici che immunoistochimici dei tessuti di origine, che per le diverse prerogative evolutive, documentando quindi  l’efficacia del MDB sulle caratteristiche biologiche basilari e comuni a tutti i tumori. Il MDB è stato ben tollerato, non ha provocato tossicità significativa o eventi avversi. I casi sono perfettamente documentati   attraverso cartelle cliniche, relazioni di centri ospedalieri  o universitari specialistici, esami emato chimici e strumentali, e i pazienti ne hanno dato diretta testimonianza nell’intervista. I cinque casi in questione,  scientificamente e clinicamente significativi, riguardano:

  • Sarcoma di Ewing di una bimba, ripetutamente recidivato dopo interventi chirurgici  invasivi  e ripetuti cicli di  poli  chemio- radioterapia.  Le continue recidive sono state  bloccate  solo dopo l’applicazione del MDB .

Da sottolineare una circostanza (verificatasi non di rado in diversi precedenti analoghi) ma altamente significativa:  la bimba è l’unica sopravvissuta  tra il gruppo di pazienti,  affetti da questa neoplasia, ricoverati in quel periodo nel medesimo reparto .

  • Glioblastoma, da oltre 4 anni  con risposta obiettiva  che consente al paziente di svolgere normalmente la propria  attività lavorativa.

  • Carcinoma polmonare in progressione mediastinica, ora in assenza di malattia, e oramai da oltre 6  anni.

  • Linfoma gastrico guarito stabilmente e in remissione completa dopo soli 6 mesi di MDB.

  • Carcinoma del seno documentato con biopsia, esami istologici, immunoistochimici, e prove strumentali, ecografie, risonanza magnetica, Pet ecc… in remissione completa e stabile col MDB da oltre sei anni senza intervento chirurgico , chemio o radioterapia. 

L’oncologia ufficiale non ha alcuna casistica o documentazioni di tumori del seno stabilmente guariti senza interventi chirurgici. Gil unici casi documentati e pubblicati (n.20) sulla massima banca dati biomedica scientifica internazionale ufficiale (www.pubmed.gov) sono quelli che hanno seguito il MDB.

 

Leggi anche:

Metodo Di Bella, più arrivano conferme e più aumentano le diffamazioni

Metodo Di Bella, i nuovi dati scientifici testimoniano la sua efficacia

Metodo Di Bella 2018: La prevenzione farmacologica dei tumori

 

* Dott. Giuseppe Di Bella, figlio del prof. Luigi Di Bella e studioso della terapia antitumorale Di Bella

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

37 minuti fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

2 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

2 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

3 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

3 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

4 ore fa