METRO, LINEE A E B CIRCOLANO Secondo Corriere.it, stamattina erano fermi ai box il 65% dei bus cittadini e addirittura l’80% dei servizi extraurbani. Dalle 8.30, inoltre era chiusa la metro B e le ferrovie Roma Viterbo e Roma Lido; ridotte anche le corse sulla linea A della Metro e Termini Giardinetti.
Dopo il caos di questa mattina, durato fino a pomeriggio inoltrato, il servizio di trasporto metropolitano, però, è ripreso regolarmente.
DA GIOVEDI' TARGHE ALTERNE? Le difficoltà per chi si sposta a Roma potrebbero però non finire oggi. Se la morsa dell’inquinamento non dovesse allentarsi, infatti, il Campidoglio potrebbe ritenere necessaria l’adozione delle targhe alterne a partire da giovedì 20 marzo. Sempre nella giornata odierna, inoltre l'amministrazione comunale ha imposto lo stop ai veicoli più inquinanti all’interno della fascia verde, dalle 7.30 alle 20.30.
A ROMA FERMI ANCHE I VEICOLI PIU' INQUINANTI A Roma, oltre allo sciopero dei mezzi pubblici dalle 8.30 alle 17.30 e dalle 20 a fine servizio, si aggiungerà lo stop imposto dall'amministrazione comunale ai veicoli più inquinanti all’interno della fascia verde, dalle 7.30 alle 20.30. Se la morsa dell’inquinamento non dovesse allentarsi, il Campidoglio potrebbe ritenere necessaria l’adozione delle «targhe alterne» ma a partire da giovedì 20 marzo.La ztl (zona a traffico locale) sarà comunque sospesa per tutta la giornata di mercoledì.
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…