METRO, LINEE A E B CIRCOLANO Secondo Corriere.it, stamattina erano fermi ai box il 65% dei bus cittadini e addirittura l’80% dei servizi extraurbani. Dalle 8.30, inoltre era chiusa la metro B e le ferrovie Roma Viterbo e Roma Lido; ridotte anche le corse sulla linea A della Metro e Termini Giardinetti.
Dopo il caos di questa mattina, durato fino a pomeriggio inoltrato, il servizio di trasporto metropolitano, però, è ripreso regolarmente.
DA GIOVEDI' TARGHE ALTERNE? Le difficoltà per chi si sposta a Roma potrebbero però non finire oggi. Se la morsa dell’inquinamento non dovesse allentarsi, infatti, il Campidoglio potrebbe ritenere necessaria l’adozione delle targhe alterne a partire da giovedì 20 marzo. Sempre nella giornata odierna, inoltre l'amministrazione comunale ha imposto lo stop ai veicoli più inquinanti all’interno della fascia verde, dalle 7.30 alle 20.30.
A ROMA FERMI ANCHE I VEICOLI PIU' INQUINANTI A Roma, oltre allo sciopero dei mezzi pubblici dalle 8.30 alle 17.30 e dalle 20 a fine servizio, si aggiungerà lo stop imposto dall'amministrazione comunale ai veicoli più inquinanti all’interno della fascia verde, dalle 7.30 alle 20.30. Se la morsa dell’inquinamento non dovesse allentarsi, il Campidoglio potrebbe ritenere necessaria l’adozione delle «targhe alterne» ma a partire da giovedì 20 marzo.La ztl (zona a traffico locale) sarà comunque sospesa per tutta la giornata di mercoledì.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …