Nella nottata, personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile e del Commissariato Esposizione, al termine di una rapida indagine, ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto un uomo, italiano di 47 anni, individuato quale autore del tentato omicidio di una donna peruviana di 47 anni, avvenuto nel primo pomeriggio di ieri presso la fermata metro Eur – Fermi. Le cause sono da attribuire ad un gesto di follia.
"Ho sentito delle voci… Me lo ha detto Dio". Si sarebbe giustificato così l'uomo fermato. Seguito da tempo per problemi psichici, avrebbe balbettato frasi senza senso ai poliziotti che lo hanno fermato nella casa dove viveva insieme con la madre. Secondo alcune testimonianze, in passato non era mai stato violento.
Intanto nel bollettino medico diffuso dai sanitari del San Camillo, dove la donna spinta e investita è stata ricoverata, si sottolinea che è "in condizioni di discreta stabilità clinica, viene mantenuta in sedazione profonda e assistita nelle funzioni vitali di base". I medici non hanno riscontrato danni cerebrali.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …